EOS la Criptovaluta più flessibile, scalabile e usabile di Etherum

EOS

EOS la Criptovaluta più flessibile, scalabile e usabile di Etherum

EOS

EOS è la ico lanciata al fine si finanziare il progetto Block.one che ha come obiettivo quello di rendere accessibile la tecnologia blockchain alle imprese.

Tale cripto si presenta del tutto simile a Etherum ma con la promessa di essere più flessibile, scalabile e usabile di quest’ultima.

Cosa significa tutto ciò?

La flessibilità non è altro che la possibilità di poter correggere un invio di valuta, ovvero, se si sbaglia l’indirizzo di destinazione durante  una transazione di eos, si può bloccare il tutto e modificare l’indirizzo senza possibilità quindi di vedere la propria valuta sparire nell’etere.

Per scalabilità invece si intende i tempi con cui avvengono le transazioni, maggiore sarà la velocità, minore sarà la possibilità di congestionare la rete stessa nel momento in cui molti utenti eseguono operazioni contemporaneamente.

In fine l’usabilità rappresenta la possibilità per questa tecnologia di poter essere compresa dalla maggior parte delle persone.

EOS.IO cosa è?

EOS.IO è un protocollo blockchain basato sulla criptovaluta EOS nativa.

Il protocollo emula la maggior parte degli attributi di un vero computer tra cui hardware (CPU) e GPU (s) per l’elaborazione, memoria locale / RAM, archiviazione su disco rigido) con le risorse di elaborazione distribuite equamente tra i possessori della criptovaluta.

Opera come una piattaforma di contratto intelligente e un sistema operativo decentralizzato destinato allo sviluppo di applicazioni decentralizzate su scala industriale attraverso un modello aziendale autonomo decentralizzato.

La piattaforma di contratto intelligente afferma di eliminare le commissioni di transazione e di condurre anche milioni di transazioni al secondo.

Il Software

EOS (EOS) è un software che introduce un’architettura blockchain progettata per consentire il ridimensionamento verticale e orizzontale di applicazioni decentralizzate.

Il software fornisce account, autenticazione, database, comunicazione asincrona e pianificazione di applicazioni su più core e / o cluster di CPU.

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.