Eosfinex Exchange decentralizzato sulla piattaforma EOS.IO

Eosfinex

Eosfinex Exchange decentralizzato ad alte prestazioni sulla piattaforma EOS.IO

Eosfinex
Eosfinex

Bitfinex ha annunciato un nuovo ed interessantissimo progetto, ovvero, Eosfinex un exchange decentralizzato basato sulla piattaforma EOS.IO.

EOSfinex combinerà la scalabilità e la velocità di EOS.IO con le competenze di settore di Bitfinex per offrire uno scambio “on chain” progettato per offrire una piattaforma veloce e trasparente.

Questo è quanto annunciato da Bitfinex:

“La nostra esperienza indica che questi progressi rappresentano capacità fondamentalmente trasformative per l’industria blockchain, e Bitfinex continua a sfruttare le ultime innovazioni per continuare a offrire l’esperienza di trading leader a livello mondiale.”

Ulteriori informazioni su EOSfinex saranno rese disponibili man mano che i progressi sullo sviluppo continueranno.

Le richieste possono essere indirizzate a info@eosfinex.com.

Informazioni su EOS.IO

Pubblicato da Block.one, EOS.IO è un protocollo blockchain che consente il ridimensionamento orizzontale delle applicazioni decentralizzate, consentendo agli sviluppatori di creare efficientemente applicazioni distribuite ad alte prestazioni.

Il software EOS.IO fornisce account, autenticazione, database e la pianificazione di applicazioni su più core e / o cluster di CPU.

Ciò consente una scalabilità orizzontale, sostituisce le tariffe utente con un modello di proprietà e alimenta la semplice distribuzione di applicazioni decentralizzate.

Informazioni su Bitfinex

Fondata nel 2012, Bitfinex è uno scambio di criptovalute che offre servizi all’avanguardia per i commercianti di valuta digitale e i fornitori di liquidità globali.

Il sito è un ambiente di trading per l’acquisto e la vendita di valute digitali.

Oltre a una suite di funzioni di trading avanzate e strumenti di creazione di grafici, Bitfinex offre anche accesso a finanziamenti peer-to-peer, a un mercato OTC ea operazioni di margine per un’ampia selezione di risorse digitali.

La strategia di Bitfinex si concentra sulla fornitura di supporto, strumenti e innovazione senza precedenti per i trader professionisti e i fornitori di liquidità.

Sito ufficiale Eosfinex: www.eosfinex.com

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.