Bitcoin Private co – Fork Di Bitcoin e Zclassic

Bitcoin Private Hard Fork

Bitcoin Private cosa è?

Bitcoin Private è una nuova criptomoneta che verrà alla luce dalla combinazione di 2 Blockchain, ovvero da quella di Bitcoin e ZClassic.

Come ricevere i BTCP?

Nel momento dell’hard fork, verrà fatta una copia esatta dei possessori di ZCL e BTC. Chi deterrà ZCL o BTC in un wallet o presso un exchange supportato riceverà Bitcoin Private (BTCP) con un rapporto di cambio di 1:1. Per esempio, se tu possiedi 15.4 ZCL, riceverai 15.4 BTCP.

Quali sono le caratteristiche di Bitcoin Private?

Ecco quanto si evince dal sito ufficiale:

  1. Bitcoin Private utilizzerà la stessa tecnologia per la privacy di ZClassic (zk-snarks). Questo significa che i pagamenti saranno pubblici nella blockchain, ma mittente, destinatario e gli altri metadati della transazione rimarranno non identificabili.
  2. Esattamente come Bitcoin, anche Btcp supporterà transazioni peer-to-peer senza alcun intermediario. Queste transazioni saranno verificate dai nodi della rete attraverso sistemi crittografici e salvate su di un registro pubblico (public ledger).
  3. Diversamente da Bitcoin, Bitcoin Private supporterà un piccolo incremento della dimensione del blocco e con livelli di anonimato e sicurezza superiori a qualsiasi altra moneta basata su Bitcoin, non sacrificando la velocità delle transazioni.
  4. Non ci sarà premine e nessun premio per i founder. Bitcoin Private sarà rilasciato in modalità totalmente paritaria per tutti. I gettoni verranno distribuiti sulla base di 1:1 a tutti i possessori di BTC e ZCL.

Quanti Bitcoin Private ci saranno in circolazione dopo il fork?

A fork avvenuto la quantità di Btcp in circolazione sarà pari alla somma della quantità di Bitcoin e ZClassic, ovvero, circa 19 milioni.

Conviene Partecipare all’ennesimo Fork?

Allora ogni fork indubbiamente rappresenta un opportunità di guadagnare nuove monete sostanzialmente senza far nulla, quindi chi ne ha la possibilità rappresenta comunque un occasione di incrementare il proprio capitale a costo zero.

Sicuramente BTCP si presenta in un mondo oramai veramente saturo e dove acquistare fiducia su una nuova crypto è cosa decisamente difficile, per cui a voi la scelta, sicuramente partecipare al fork per i possessori di BTC e ZCL non rappresenterà nessuna difficoltà.

Detto ciò al momento concludo e vi aggiornerò con le informazioni necessarie sugli exchange che supporteranno il fork e i wallet offline richiesti in cui depositare le proprie cripto al fine di poter fare il claim in seguito.

Sito Ufficiale

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

 

 

1 pensiero su “Bitcoin Private co – Fork Di Bitcoin e Zclassic

I commenti sono chiusi.