TronTv permetterà di guadagnare BTT e USDT guardando video

Tron tv

TronTv permetterà di guadagnare BTT e USDT guardando video

Trontv

Un recente tweet di Tron Foundation, ha annunciato il lancio della piattaforma TronTv, sito molto simile a YouTube, che permetterà agli utenti di poter guadagnare sia Bittorrent Token (BTT) sia Tether (USDT) semplicemente guardando video e chiaramente la pubblicità all’interno di ognuno di essi.

Letteralmente tradotto il tweet significa:

Tron continua a espandersi in varie sfere di Internet, cercando di avvicinare il giorno del decentramento del Web, il che include consentire ai produttori di contenuti di guadagnare denaro e agli spettatori di ottenere ricompense per la visualizzazione di annunci pubblicitari.

L’ecosistema Tron

Devo ammettere che l’ intero ecosistema Tron sembra evolversi in modo rapido e  direi funzionale.

Malgrado il prezzo attuale di TRX e BTT sia basso, è innegabile che è un progetto vivo e in continua evoluzione e a livello personale, sono questi i progetti che destano il mio interesse.

Di recente è stato lanciato anche Bittorrent Speed il software Utorrent che permette di scaricare files attraverso il peer to peer e che include al suo interno un wallet del Token Bittorrent.

Quest’ ultimo come potete leggere, se volete, nell’articolo completo, permette di guadagnare BTT semplicemente condividendo files.

Dunque con la TronTV l’ecosistema Tron includerà al suo interno quasi tutto ciò che concerne l’intrattenimento digitale e non solo, ovvero:

  • Tron permette ,come quasi tutte le Criptovalute, pagamenti decentralizzati.
  • Sulla blockchain di Tron è possibile sviluppare Dapps ed attualmente lotta per il primo posto con EOS.
  • Bittorrent Speed, un Software Peer-to-Peer per il files sharing.
  • TronTV, una piattaforma di condividione video
  • Blive, (di cui ancora non ho parlato in quanto i primi test sono appena partiti quindi poco da dire) un sistema di mobile live streaming video su Blockchain.

Conclusioni

Dopo tutto quello che ho elencato posso solo dire che ai miei occhi il progetto Tron è un progetto valido e da tenere in considerazione, quindi consigliglio a chiunque di seguire la sua evoluzione, perchè a mio avviso farà grandi cose.

La TronTv inoltre potrebbe nel tempo dare filo da torcere a YouTube, ma è ancora presto per poter parlare, malgrado i presupposti siano lodevoli.

Link Utili e fonti articolo

  1. Sito Ufficiale TronTV : trontv.com
  2. Sito ufficiale Tron Network : tron.network

Progetti simili a TronTV

Questo sistema di remunerazione degli utenti è molto simile a quello del Browser Brave, di cui potete leggere l’articolo relativo al seguente link: Brave browser veloce e sicuro che ti paga in token BAT.

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

 

 

2 pensieri su “TronTv permetterà di guadagnare BTT e USDT guardando video

I commenti sono chiusi.