Coinbase Earn Come guadagnare Gratis Stellar, Eos, Dai e Bat

Coinbase Earn

Coinbase Earn Cosa è?

Coinbase Earn non è altro che un sistema di formazione interno a Coinbase, grazie al quale è possibile guadagnare fino a 130 euro in criptovalute, nello specifico attualmente si può guadagnare:

  • 50 euro di Stellar
  • 20 Euro di Dai
  • 50 Euro di Eos
  • 10 Euro di Bat

Come Funziona Coinbase Earn?

Il processo è veramente semplice, basterà vedere dei video e rispondere a delle semplici domande, ad ogni video formazione che vedrete e a cui risponderete, riceverete immediatamente una certa quantità di criptovaluta. relativa ovviamente alla formazione che state seguendo.

Presupposti per partecipare a Coinbase Earn

Una delle cose vermanete interessanti è che basterà solo essere registrati a Coinbase, con un account di secondo livello, ovvero essersi registrati, aver settato l’autenticazione a due fattori e aver caricato un documento di identità valido.

Se non siete registrati su Coinbase e avete bisogno di una mano per farlo, potete seguire la guida dettagliata Comprare Bitcoin e altre Criptovalute Guida Coinbase 2019, all’interno del quale troverete passo passo tutto il processo necessario per potersi registrare.

Questo significa che anche se non avete mai comprato criptovalute su coinbase sarete in grado di poter guadagnare gratis criptovalute.

Tutto ciò che sarà necessario fare è cliccare su Inizia a guadagnare criptovalute sulla home di Coinbase e poi iscriversi per poter partecipare.

Una volta iscritti dovrete attendere che Coinbase vi mandi la mail con l’invito a cominciare a guadagnare le vostre criptovalute.

Personalmente ho dovuto attendere 2 mesi prima di ricevere l’invito, ma esiste un modo per accelerare i tempi a 7/10 giorni.

Come accellerare l’invito di partecipazione a Coinbase Earn?

Per ricevere l’invito di partecipazione in tempi decisamente più brevi basterà utilizzare l’invito di qualcuno, che ha già concluso il corso, almeno nel caso di Eos e Stellar, mentre per Bat e Dai, occorrerà attendere inevitabilmente le tempistiche di Coinbase.

L’invito accelera i tempi anche se siete già registrati su Coinbase e se avete già fatto richiesta di partecipazione.

Link Invito utilizzabili

Di seguito vi posto quattro link invito per iniziare a guadagnare, due relativi a Eos e Due relativi a Stellar.

Dato che ogni link invito può essere utilizzato al massimo quattro volte vi invito se volete a contattarmi per condividere i vostri link invito, al fine di aiutare altri utenti a partecipare, o a postare sotto nei commenti i vostri link invito.

Link invito 1 Eos

Link invito 2 Eos  (Aggiunto il 9/10/2019 grazie all’utente Stefano)

Link invito 3 Eos (Aggiunto il 10/11/2019 grazie all’utente Gianluca)

Link Invito 4 EOS    (Aggiunto il 01/01/2020 grazie all’ utente Paolo)

Link Invito 4 EOS    (Aggiunto il 03/04/2020 grazie all’ utente Daniele)

 

Link invito 1 Stellar

Link invito 2 Stellar (Aggiunto il 9/10/2019 grazie all’utente Stefano)

Link invito 3 Stellar (Aggiunto il 10/11/2019 grazie all’utente Gianluca)

Link Invito 4 Stellar (Aggiunto il 28/12/2019 Grazie all’utente Paolo)

Link Invito 4 Stellar (Aggiunto il 03/04/2020 Grazie all’utente Daniele)

 

Conclusioni

Per concludere che dire Coinbase Earn è un ottimo sistema per poter guadagnare un pò di criptovalute gratuitamente e senza nessuna fatica, magari anche senza usare link invito si impiega un pò di tempo prima di essere ufficialmente chiamati a guadagnare da Coinbase, ma il tutto è veramente facile non ha nessun costo e si può soltanto guadagnare, da fare ASSOLUTAMENTE!

Fonti Articolo

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

21 pensieri su “Coinbase Earn Come guadagnare Gratis Stellar, Eos, Dai e Bat

  1. Ciao Gianluca ho sostituito nel post il tuo link invito Eos al mio che ho già saturato i 4/4, sia con eos che con XLM e si sono riuscito ad ottenere 130 euro gratuitamente con coinbase earn, è stato necessario un mesetto abbondante ma si ci riesce.
    Appena puoi ripostami il link invito di stellar lumens perchè hai erroneamente inserito 2 volte l’invito EOS.

I commenti sono chiusi.