Top 5 Criptovalute su cui è più sicuro investire secondo CoinToBuy
CoinToBuy è un sito molto interessate e grazie ad esso vediamo oggi quali sono le Top 5 Criptovalute su cui è più sicuro investire, secondo il loro algoritmo di analisi.
Cosa è CoinToBuy?
CoinToBuy come anticipato prima è un sito che grazie ad un algoritmo che tiene in considerazione svariati fattori, dà un punteggio e quindi, un grado di sicurezza di investimento su una determinata valuta digitale.
Ecco come si descrive Il sito stesso:
Uno strumento che fornisce informazioni utili come capitalizzazioni di mercato, offerta di monete, volumi di negoziazione, ecc.
È un buon inizio.
Un inizio ancora migliore è trovare una classifica crittografica che tenga conto di un numero ancora maggiore di dati per consentire a te, l’investitore, di prendere decisioni valide nell’allocare il capitale alle diverse valute digitali.
O anche per sapere quando liquidare e rimanere in contanti per resistere a una tempesta.
Cointobuy.io è uno di questi strumenti.
Con l’analisi crittografica che copre fattori tecnici e fondamentali spiegati in modo semplice e conciso, prendere le giuste decisioni è reso ancora più semplice.
La nostra formula in continua evoluzione rimarrà sicuramente aggiornata con le variazioni di prezzo che mostrano qualsiasi divergenza nei modelli di prezzo e possibili opportunità di acquisto e vendita.
Come si evince dal testo CoinToBuy può essere un ottimo strumento di riflessione per decidere o meno, in modo del tutto personale, su quali criptovalute investire.
Vediamo adesso la classifica delle
Top 5 Criptovalute su cui è più sicuro investire secondo CoinToBuy
Come possiamo vedere Bitcoin è la criptovaluta più sicura su cui investire secondo l’algoritmo, seguita a ruota da Ethereum, Litecoin, Tron e Eos.
Ma vediamo La classifica nel dettaglio.
Bitcoin
Dall’immagine si evince che, secondo l’algoritmo di CoinToBuy, il prezzo di Bitcoin potrebbe raggiungere la soglia dei 12.799 $ con un profitto rispetto al prezzo attuale del 49.7%, con una sicurezza di investimento positiva a 6.6.
Ethereum
Nel caso di Ethereum il grado di sicurezza è poco sotto Bitcoin, con un prezzo potenziale di 334$ e un possibile profitto rispetto ad oggi del 76.3 %
Litecoin
Per Litecoin abbiamo un prezzo potenziale a 139 $ e un profitto dunque del 139.7%.
Tron
Tron 4° in classifica, ma con lo stesso identico grado di sicurezza di investimento di Ethereum e Litecoin, presenta un possibile prezzo potenziale a 0.0369 con un possibile profitto dunque del 126.6%
EOS
Al quinto posto abbiamo EOS con un grado di sicurezza a 6.0 quindi uno 0.4 inferiore rispetto alle 3 precedenti, ma con una potenzialità percentuale di profitto più alta di tutte, ovvero il 152.1% con un prezzo potenziale a 7.87$
Conclusioni
Con questo articolo ho voluto condividere con chi ancora non lo conoscesse il sito CoinToBuy.
Ricordo a tutti che CoinToBuy non è una certezza, non lo si deve prendere come un consiglio finanziario, ma rappresenta solo un punto di riflessione al fine di accellerare l’analisi di una determinata criptovaluta su cui si vuole investire, in modo da agevolare la scelta e le tempistiche di studio della stessa.