Ricompense Brave attive finalmente anche in Italia

ricompense brave

Ricompense Brave attive finalmente anche in Italia

Da qualche giorno  anche in Italia sono stati attivati gli Ads per le ricompense con il Browser Brave, in modo da poter guadagnare BAT  gratis  semplicemente guardando le pubblicità.

Ancora siamo solo all’inizio, infatti il circuito ads che visualizzerete sarà composto da pochi popup giornalieri e relativi per lo più alla community di brave, fatto sta che comunque ogni visualizzazione porta al guadagno di una piccola porzione di Basic Attention Token.

 

[button-red url=”https://brave.com/cri398″ target=”_blank” position=”center”]Scarica il browser brave ed inizia a guadagnare BAT Gratis[/button-red]

 

Nel dettaglio al momento vedremo comparire un piccolo popup, in basso a destra del nostro Browser che potremo o meno cliccare.

Una volta cliccato si aprirà una nuova pagina e visualizzerete l’ ads relativo, guadagnando 0,05 BAT a impressione.

ricompense-brave-italia
Ricompense Brave visualizzabili nelle opzioni del Browser

Come potete vedere nell’immagine in questi 3 giorni ho visualizzato 11 notifiche e ottenuto 0,55 BAT, indubbiamente sembra non sembra una cifra incredibile, ma considerate che hanno appena attivato il circuito e che ancora devono inserire quelli che possiamo definire gli investitori, interessati al mercato italiano.

Negli stati dove le ricompense sono già attive si arriva a guadagnare circa 200$ l’ anno, ciò significa che nei prossimi mesi probabilmente saremo in grado di poter avere gli stessi guadagni anche noi in Italia.

Poter essere pagati per usare un Browser veloce e sicuro mi sembra un concetto alquanto interessante.

Il tutto è attivo sia in versione Desktop che per cellulare.

Personalmente posso confermarvi che funziona sia su Desktop che su sistema operativo Android, mentre per sistema IOS non posso confermarvelo in modo diretto.

Se non avete ancora scricato il Browser Brave ve lo consiglio vivamente.

Se lo scaricate tramite i link in questa pagina inoltre supporterete il progetto CriptoIta.

 

[button-red url=”https://brave.com/cri398″ target=”_blank” position=”center”]Scarica il browser brave ed inizia a guadagnare BAT Gratis[/button-red]

 

Link Utili:

2 pensieri su “Ricompense Brave attive finalmente anche in Italia

  1. Ciao,

    ma con l’adblocker attivo i banner sul circuito brave si visualizzano ugualmente?

  2. I banner che si visualizzano con Brave sono dei piccoli pop up che spuntano in basso a destra del browser, tipo notifiche e sei tu a decidere se cliccarli o meno e dunque se ottenere la ricompensa.
    Hanno gestito la cosa per non essere invasivi e lasciare sempre all’utente la decisione di visualizzarli o no. Quindi si li visualizzi anche con adblocker attivo.

I commenti sono chiusi.