Tron BlockChain integrata con Samsung Blockchain Keystore

Tron Samsung Partnership

Tron Blockchain è ora integrata con Samsung Blockchain Keystore

Il 29 Ottobre il CEO di Tron, Justin Sun ha annunciato ufficialmente tramite un Tweet la partnership con Samsung, che prevede l’integrazione della Blockchain di Tron all’ interno della Blockchain Keystore di Samsung.

Ecco il Tweet Ufficiale di Justin Sun:

Nel Tweet in sostanza Justin Sun comunica l’ufficilità della partnership con Samsung e invita gli sviluppatori a scaricare  l’ SDK per poter sviluppare TRON dApps sui device Samsung.

I telefoni blockchain di Samsung supportano già token ERC-20 e una serie di stablecoin.

Effetti sul Prezzo di TRX

Il prezzo di TRX nelle ultime settimane ha presentato un trend rialzista, arrivando a toccare un paio di giorni fà ,in seguito alle buone notizie, il suo massimo degli ultimi 3 mesi, ovvero 0,022 $, superando addirittura Stellar nella top 10 della MarketCap, ma solo temporaneamente, nel momento in cui scrivo TRX si trova in 12° posizione, da 2 giorni ha avuto una leggera fase di ritracciamento assestandosi ad un prezzo attuale di 0,01942 $.

Situazione attuale di TRON e possibilità future

TRON ad oggi è uno dei più grandi ecosistemi decentralizzati, che offre velocità di rete elevata, stabilità e scalabilità.

Il raggiungimento della collaborazione con Samsung potrà portare solo elevati vantaggi alla rete di TRON.

Samsung infatti oggi vanta almeno un miliardo di utenti che utilizzano le sue device, ciò significa che tali utenti a breve entreranno a far parte anche dell’ ecosistema TRON.

Sicuramente TRX al momento è una di quelle criptovalute che consiglio di tenere d’ occhio.

Conclusioni

Devo personalmente ammettere che l’ attività della Tron Foundation e del suo CEO Justin Sun quest’ anno mi stanno veramente stupendo, sembrano quasi inarrestabili, le notizie positive quasi si accavallano l’una all’ altra e sembra non si vogliano fermare.

Fonti Articolo: