Presearch Il motore di ricerca decentralizzato che ti paga con i Token PRE

presearch-guida

Presearch Il motore di ricerca decentralizzato

Presearch è un motore di ricerca aperto e decentralizzato che premia i membri della comunità con token Presearch per il loro utilizzo, come contributo e promozione della piattaforma.

In un mondo in cui una società controlla il 77% di tutte le ricerche, influenzando migliaia di miliardi di dollari in spese, modellando percezioni e agendo efficacemente come il principale gatekeeper su Internet, è necessario un nuovo motore di ricerca decentralizzato e guidato dalla comunità.

Presearch ha una strategia innovativa di go-to-market per indirizzare i ricercatori più frequenti – i lavoratori del web – e ottenere l’adozione anticipata, sul nostro modo di rilasciare versioni future della piattaforma open source, che utilizzerà un indice basato su blockchain, curato dalla community.

Oggi tutti utilizziamo Google o un altro engine per effettuare le ricerche sul web, Presearch dunque si presenta interessante per il presupposto che per eseguire tali ricerche, quasi fisiologiche per chiunque, ti remunera con i token PRE.

Ricerca decentralizzata caratteristiche

  • I fattori di classificazione aperti e trasparenti consentono ai creatori di contenuti di accedere a condizioni di parità e agli utenti la scelta delle fonti di dati da utilizzare.
  • Il processo decisionale guidato dalla comunità garantisce l’allineamento degli interessi di tutti e la visualizzazione dei contenuti migliori.
  • La capacità di votare e finanziare progetti di sviluppo offre la capacità di influenzare e migliorare la piattaforma e guadagnare token presearch per contribuire.

L’ Ecosistema token Presearch

  • I token possono essere acquistati durante il crowdsale dei token Presearch
  • I token verranno rilasciati ai primi utenti per premiare l’utilizzo e la promozione della piattaforma
  • I possessori di token saranno in grado di votare le decisioni, suggerire / finanziare progetti di sviluppo
  • Gli sviluppatori riceveranno token per contribuire a funzionalità / progetti
  • Gli inserzionisti saranno in grado di acquistare sponsorizzazioni mirate, non intrusive, di parole chiave con PRE

Come Funziona Presearch e come si viene pagati

Per poter cominciare a guadagnare token Presearch sarà necessario registrarsi al sito ufficiale, la registrazione è semplice, basterà inserire un email valida ed una password e il gioco sarà fatto.

Il motore di ricerca Presearch è disponibile sia per PC Desktop che per cellulari.

Una volta eseguita la registrazione potremo effettuare normalmente le nostre ricerche sul web con il nuovo motore di ricerca, ad ogni ricerca visualizzeremo per circa 3 secondi un ads per poi essere reindirizzati alla nostra ricerca effettiva, venendo remunerati 0.25 PRE ad ogni ricerca effettuata.

Quotidianamente è possibile effettuare un massimo di 32 ricerche remunerate, ovvero solo le prime 32 ricerche verranno pagate, per un totale di 8 Presearch massimo di guadagno nelle 24 ore.

Per poter ritirare i nostri token invece occorrerà raggiungere un minimo di 1.000 Presearch guadagnati.

Token Presearch Valore e capitalizzazione

Presearch (PRE) è un token di criptovaluta e opera sulla piattaforma Ethereum.

Presearch ha una fornitura attuale di 170.000.000 con 155.000.000 in circolazione.

E’ attualmente alla posizione 1206 per capitalizzazione di mercato.

Conclusioni

Presearch ha dei buoni presupposti ed è sicuramente un progetto originale che vale la pena di tenere d’occhio.

Come tutti i progetti decentralizzati chiaramente su di me hanno un fascino incredibile e sarà interessante vedere come si evolverà in futuro.

Il token attualmente non ha un valore elevato, nel momento in cui scrivo vale 0,002032 centesimi di dollaro, ma ha avuto un picco di prezzo di ben 0,76 $ a Gennaio 2018, anche se da allora non ha più mostrato forti riprese, ma come abbiamo visto spesso le Criptovalute possono stupire da un giorno all’altro.

Quindi per concludere direi che i token possono essere guadagnati in modo gratuito è indubbio che non si diventerà ricchi, ma si può sostenere un buon progetto decentralizzato venendo comunque remunerati per farlo, a voi la scelta se farlo o meno.

Fonti Articolo e Link Utili

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.