Tezos Gratis su Coinbase Earn come ottenerli

tezos-coinbase-earn

Tezos Gratis su Coinbase Earn

Tezos è una di quelle criptovalute che nel 2019 si è fatta notare molto, chiudendo l’ anno appena passato nella top 10 per capitalizzazione.

Nel momento in cui scrivo ha perso alcune posizioni piazzandosi al 15° posto.

Ha fatto dunque molta strada da quando Coinbase ha deciso di listarla all’interno della sua piattaforma, e solo da qualche settimana Coinbase Earn ha attivato il corso che ti remunera in XTZ per un valore di 6$.

Abbiamo già visto in un altro post come ottenere gratuitamente EOS, XLM, BAT e DAI, se non lo avete letto potete farlo al seguente link Coinbase Earn Come guadagnare Gratis Stellar, Eos, Dai e Bat.

Tezos Come ottenere 6$ su Coinbase Earn

I prerequisiti per poter ottenere i 6$ di XTZ  su Coinbase Earn sono sostanzialmente 2:

  1. Essere registrato su Coinbase e se non sei registrato puoi farlo tramite questo LINK Referral, grazie al quale nel momento in cui deciderai di eseguire il primo acquisto di 100 $ di Bitcoin potrai ottenerne altri 10 come bonus.
  2. Basterà iscriversi alla lista d’attesa per poter eseguire il corso relativo a Tezos e attendere che Coinbase Earn vi invii una mail per poter eseguire i quiz e guadagnare i vostri XTZ in modo del tutto gratuito.

I video da vedere sono ovviamente in inglese, ma sono presenti i sottotitoli in italiano, così come in altre lingue.

I quiz sono veramente semplici e anche se sbagliate non succede nulla, quindi rappresenta una mera formalità, il tempo necessario per fare il tutto una volta che si riceve l’email di conferma da parte di Coinbase è veramente di qualche minuto.

Ricordo anche in questo post, che la cosa veramente interessante di Coinbase Earn è che anche se non avete mai eseguito un acquisto di criptovalute sulla piattaforma, sarete comunque idonei a partecipare al rilascio gratuito dei Token messi a disposizione.

Ricordo inoltre che a volte i tempi di attesa per essere contattati per partecipare possono essere medio lunghi ovvero da 1 a 3 settimane quindi niente di anomalo nel caso vi succedesse.

Conclusioni

Sicuramente non saranno i 50$ di EOS o Stellar che si possono guadagnare gratuitamente sempre su Coinbase Earn, ma in ogni caso la richiesta di tempo e di energie da impiegare fà si che ne valga comunque la pena partecipare per avere in cambio qualche Token in più da aggiungere al proprio portafoglio.

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

1 pensiero su “Tezos Gratis su Coinbase Earn come ottenerli

I commenti sono chiusi.