Corona Coin la crypto di “Dubbio Gusto” legata al Corona Virus

corona-coin

Cosa è Corona Coin?

Cerchiamo di capire cosa è Corona Coin.

Quando la fantasia smette di regnare nella nostra mente decidiamo di trarre idee dai fatti di cronaca, così scegliamo una meravigliosa Pandemia.

A questo punto leghiamo l’intero progetto Blockchain ai dei certificati di morte e prevediamo di bruciare i Token in base al numero di decessi causati dal Corona Virus.

Et Voilà ecco a voi il Corona Coin.

Si avete capito bene voi decidete di investire in questo Token e dovete sperare che vi siano un alto numero di morti per far acquisire valore alla valuta….

Di cattivo gusto? Si direi probabilmente si.

Caratteristiche bizzarre del Corona Coin

  • CoronaCoin (NCOV) – token conforme ERC20.
  •  L’offerta totale della valuta si basa sulla popolazione mondiale (7.604.953.650 NCOV).
  • Il token verrà bruciato una volta ogni 48 ore in base al numero di Infettati+ Decessi, quindi il token è deflazionistico.
  • nel momento in cui scrivo sono stati bruciati 100,248 Token.
  • Il 20% circa dei ricavi verrà devoluto alla croce rossa.

L’ultimo punto è forse l’unico punto piacevole da leggere di tutto il progetto.

Il sito ufficiale il cui link lo inserirò a fine post (come doveroso link alla fonte dell’articolo) si presenta come una semplice pagina web dignitosamente realizzata e con un breve whitepaper di cui sinceramente mi sono disinteressato di leggere con l’aggiunta dei link per poter acquistare i token.

Conclusioni

In sostanza quanto detto sopra racchiude l’intero progetto del team, non vi è altro da sapere.

Rimane il concetto di quanto possa essere morale o meno questa criptovaluta, ma sicuramente non sono io la persona incaricata a dare giudizi in merito, per me è sicuramente di cattivo gusto, ma ognuno può vederla come vuole.

Devo comunque ammettere che esistono le obbligazioni pandemiche attive emesse dall’OMS dunque alzo solo le braccia e lascio ad ognuno di voi il giudizio finale.

Fonti articolo

Sito Ufficiale Corona Coin.

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.