Guild of Guardians: Divertiti e Guadagna con il Gioco!

Guild of Guardians

Se sei un appassionato di videogiochi e sei alla ricerca di un modo per guadagnare denaro extra, allora devi assolutamente provare Guild of Guardians! Questo gioco è l’ideale per chi cerca di divertirsi e guadagnare allo stesso tempo. In questo articolo ti spiegherò come funziona il gioco e come puoi guadagnare soldi giocando.

Che cos’è Guild of Guardians?

Guild of Guardians è un RPG mobile attualmente in fase alpha che permetterà ai giocatori di trasformare la loro passione per i videogiochi in asset. Sarà un gioco di ruolo fantasy, azione multiplayer in cui i giocatori costruiranno il loro team di “Guardiani” e competere in una gilda per guadagnare ricompense epiche che possono essere scambiate per soldi veri.

Guild of Guardians sarà disponibile su IOS e Android. In questo gioco, i giocatori porteranno il loro team di eroi attraverso dungeon impegnativi per raccogliere risorse e guadagnare esperienza. Possono usare queste risorse per creare oggetti o evocare eroi che possono essere scambiati per soldi veri. I giocatori saranno in grado di costruire il loro team dei sogni e lavorare con la loro gilda per guadagnare premi in classifica e stagionali.

Gems la valuta di gioco

Guild of Guardians ha stretto una partnership con Guardians Guild Limited, che emette e distribuisce una valuta in-game che verrà utilizzata nel gioco mobile Guild of Guardians. La valuta in-game, chiamata Gems, è un token ERC-20 che viene creato, emesso e distribuito da Guardians Guild Limited. I giocatori possono guadagnare Gems gratuitamente giocando al gioco, e devono spendere Gems ogni volta che vogliono coniare un nuovo asset sulla blockchain, effettuare un acquisto di vendita primario o secondario o votare su importanti decisioni del gioco.

Come si gioca a GOG?

Il gioco è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Inizia creando il tuo personaggio e unendoti a una gilda. Una volta entrato nel gioco, puoi completare missioni, combattere contro altri giocatori e accumulare oggetti rari. Più oggetti rari possiedi, più valore avranno sul mercato. I giocatori possono anche scambiare oggetti con altri giocatori o venderli su un mercato decentralizzato.

Come si guadagna con Guild of Guardians?

Ci sono diversi modi per guadagnare con Guild of Guardians. Il primo è completare le missioni, che ti ricompenseranno con monete del gioco Gems. Queste monete possono essere utilizzate per acquistare oggetti nel gioco o scambiate con altre criptovalute come Bitcoin o Ethereum. Inoltre, i giocatori possono guadagnare Gems partecipando a tornei o eventi speciali organizzati dalla comunità di Guild of Guardians.

Il secondo modo per guadagnare con GOG è collezionare oggetti rari e venderli sul mercato. I giocatori più esperti possono trovare oggetti rari che valgono migliaia di dollari sul mercato. Inoltre, i giocatori possono guadagnare una percentuale sui guadagni di altri giocatori se li hanno invitati a giocare.

Come iniziare a giocare a Guild of Guardians?

Per iniziare a giocare devi scaricare l’applicazione dal sito web ufficiale e creare un account. Una volta creato il tuo account, puoi iniziare a creare il tuo personaggio e unirti a una gilda. Ricorda che per giocare avrai bisogno di una connessione internet stabile e di un portafoglio di criptovalute per acquistare e scambiare oggetti.

Conclusione

GOG è un gioco unico che offre un’esperienza di gioco divertente e redditizia. Se sei un appassionato di videogiochi e vuoi guadagnare denaro extra, allora devi assolutamente provarlo. Ricorda che per avere successo in questo gioco, devi dedicare tempo ed energia a imparare le meccaniche di gioco e la strategia.

Link Utili GOG