Nuovo rilascio gratuito Collezione CriptoitaNFT e burning 10% totale collezione

Collezione CriptoitaNFT Dragon Warrior #02

Ho deciso di ridurre del 10% la collezione Collezione CriptoitaNFT questo significa che per ognuno degli nft il 10% è stato eseguito il Melt, ovvero, è stato bruciato e quindi non più disponibile come circolante.

Per dare prova di quanto detto posto il link al quale è possibile vedere il MELT eseguito oggi. “Il bello della Blockchain è la trasparenza e nulla può nascondere le operazioni eseguite“.

Oggi partirà un nuovo rilascio gratuito su Twitter degli NFT Dragon Warrior#03 e Dragon Warrior#04.

Anteprima

Collezione CriptoitaNFT Dragon Warrior #03

Warrior Dragon 03

Disponibili e circolanti solo 90 NFT ad oggi.

Collezione CriptoitaNFT Dragon Warrior #04

Warrior Dragon 04

Disponibili e circolanti solo 90 NFT ad oggi.

Ricorda che il prezzo degli NFT non lo fà necessariamente chi lo crea ma chi lo possiede.

Come nel mondo delle criptovalute il prezzo delle stesse viene determinato dalla domanda e offerta, CriptoitaNFT viene rilasciata gratuitamente a chi ci segue, ed ognuno è libero di vendere l’ NFT ottenuto, GRATUITAMENTE, al prezzo che ritiene opportuno, ad oggi uno dei Dragon Warrior distribuito è stato messo in vendita a 100 Jeni:

CriptoitaNFT – Project Marketplace – EnjinX “clicca il link se vuoi visualizzare sul Market Place”

Sell-dragon-warrior-02
Sell-dragon-warrior-02

Vuoi essere uno dei pochi fortunati a possedere un NFT Dragon Warrior? Allora segui Criptoita su Twitter e rimani aggiornato sulle quantità rilasciate di ogni NFT. Inoltre, i nostri NFT verranno distribuiti GRATUITAMENTE a chi ci segue!

Come Partecipare a rilascio gratuito della Collezione CriptoitaNFT

Per partecipare, quando faremo l’annuncio su Twitter del rilascio gratuito, indicaci il tuo wallet Jenjin (Jumpnet)metti like, retwitta e seguici su Twitter! In base alle quantità rilasciate i primi a postare il prorio wallet, mettere like e retwittare l’annuncio riceveranno entro 24 ore l’NFT sul proprio portafoglio Enjin.

Non perdere l’occasione di entrare nel mondo degli NFT e ricevere gratuitamente Dragon Warrior #03 e #04 della Collezione CriptoitaNFT.

Post Twitter: