Faucet Bitcoin cosa sono? Si può realmente guadagnare?

bitcoin faucet

Faucet Bitcoin cosa sono?

bitcoin faucet
bitcoin faucet

I faucet non sono altro che un sistema per poter ottenere in teoria altcoin varie tra cui bitcoin gratis, come?

Nella maggior parte dei casi risolvendo un classico captcha, inoltre una volta risolto solitamente vi è un timer che si azzera e vi indicherà quando potrete rieseguire il captcha per avere un nuovo accredito di criptovaluta.

Il tutto prevede sempre una registrazione presso un sito che gestisce tali faucet e che permette ovviamente la creazione di un wallet in cui depositare le vostre cripto.

Per il ritiro è sempre previsto un minimo, ovvero potrai ritirare i tuoi guadagni solo dopo aver raggiunto un determinato ammontare per esempio di BTC.

Si può realmente guadagnare con i faucet di bitcoin?

In teoria si, ma occorre avere la pazienza di un santo e sperare di aver beccato uno di quelli paganti.

Questo significa che dedicandoci un pò di tempo posso diventare ricco?

Allora ragazzi il presupposto di vita è che nessuno vi regala niente, i faucet nella maggior parte dei casi sono banalissime pagine web con il captcha al centro, circondato da una miriade di banner pubblicitari.

I tempi necessari a guadagnare qualche centesimo di euro a mio avviso vanno al di là della concezione di definizione guadagno, ovvero potrete guadagnare le stesse cifre girandovi i pollici sul divano.

Inoltre a stare 10/12 ore davanti uno schermo aspettando che si azzeri un timer per pochi centesimi di euro a mio avviso è pura follia, o comunque credo porti ad uno stato depressivo e isterico.

Se ho dei faucet comunque da suggerirvi o che ho testato?

Magari proponendovi un bel link referral per guadagnare così anche io qualche cents?

Assolutamente no li ho provati per comprenderli e vi posso soltanto dire di starne alla larga, uscite incontrate amici e socializzate, passate il vostro tempo in modo più utile e profittevole.

Sito esempio di Faucet Bitcoin: bonusbitcoin.co

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.