Bitcoin Private ipotesi di prezzo

bitcoin private

Quale sarà il prezzo di Bitcoin Private al lancio?

Ovviamente seguendo questo co-fork la domanda che mi sono posto è quale potrebbe essere il prezzo di bitcoin private alla partenza dopo il fork e mancando meno di 24 ore ho deciso di vedere un pò in rete chi si era posto la stessa domanda, decidendo così di condividere con voi quello che ho trovato.

Come ho detto sopra cercando ho trovato alcune discussioni su reddit intitolate BTCP price prediction (predizione prezzo) ed è stato interessante vedere che parecchi credono che possa riflettersi quanto accaduto con Bitcoin Cash e Bitcoin Gold, ovvero all’avvio dei cambi il prezzo di partenza è stato di circa 500 dollari, qualcosa in più per BCH, per poi iniziare entrambi una discesa.

Adesso Nel caso di Bitcoin Private sarà la stessa cosa?

Servirebbe avere una sfera di cristallo per poterlo dire, ma nella fattispecie non è soltanto un Fork di Bitcoin ma un co-Fork con ZClassic, quindi ritengo necessario tenere in considerazione questo fattore, a mio avviso il prezzo potrebbe essere una media tra il valore a cui sono partiti BCH e BTG e quello allo snapshot di ZCL quindi una variabile tra i 180 e 280 dollari, probabilmente un vaneggiamento ma una rosea aspettativa.

Alternativa potrebbe essere quella che si considererà solo il valore di ZCL motivo per cui i trade partiranno dal suo prezzo o più basso, quindi tra i 20 e gli 80 dollari per poi decidere il resto sul campo.

Come ho detto in altri articoli al momento nel mondo delle cripto tutto è possibile sembra diventato un Crazy World ci si può aspettare di tutto.

Voi cosa vi aspettate?

Potete visionare il Sito ufficiale di bitcoin private al sefuente indirizzo web : btcprivate.org

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

1 pensiero su “Bitcoin Private ipotesi di prezzo

I commenti sono chiusi.