Le 5 Previsioni prezzo Bitcoin più famose

le-5-Ipotesi-di-prezzo-bitcoin

Le 5 Previsioni prezzo Bitcoin più famose

Che dire in giro nella rete si trovano tantissime previsioni prezzo su Bitcoin, da previsioni altissime alla previsione della fine stessa di BTC.

Ma vediamone 5 abbastanza famose e che lasciano sognare i possessori di Bitcoin se tali previsioni si dovessero verificare, ad eccezione della 5° che rappresenta il crollo di un mito.

1 – Bitcoin a 1 milione di $ nel 2020 di John McAfee e Jim Cramer

Sicuramente la previsione più famosa è quella di John McAfee, anche forse per il modo di esprimerla su Twitter:

tweet-john-mcafee
Tweet di John McAfee

Come potete vedere dal Tweet prevede il prezzo di bitcoin a 1 milione di dollari entro la fine del 2020 e se non dovesse avvenire annuncia che “mangerà i fuoi genitali”, beh che dire indubbiamente la classe non manca, ma in ogni caso non vi è alcun dubbio che crede in ciò che dice.

Ad esso nella ipotesi di prezzo che vede bitcoin ad 1 milione di $ si affianca anche la figura di Jim Cramer personaggio televisivo americano.

2 – Bitcoin a 250.000 $ entro il 2020

A sostenere questa ipotesi di prezzo per bitcoin, a 250.000 $ sono ben 3 personaggi, ovvero:

  • Jameson Loop ingegnere informatico ed investitore.
  • Trace Mayer imprenditore e investitore.
  • Tim Draper investitore di venture capital.

3 – Bitcoin a 125.000 $ entro il 2023 di Thomas Lee

Thomas Lee fondatore di Fundstrat Global Advisors e analista, da sempre mostra un certo apprezzamento nei confronti della criptovaluta madre BTC prevedondone un prezzo tra il 2021 e il 2023 a 125.000$.

4 – Bitcoin a 100.000 $ di Max Keiser

Secondo Max Keiser presentatore del KeiserReport il prezzo del bitcoin nel lungo periodo potrebbe raggiungere i 100.000 $.

5 – Bitcoin a 100$ nel 2028

L’ultima è l’ipotesi di prezzo indubbiamente più disastrosa che vede il bitcoin scendere a quota 100$ entro il 2028, a sostenere questa ipotesi sono ben 2 personaggi di spicco ovvero:

  • Joseph Stiglitz economista
  • Kenneth Rogoff professore di economia all’università di Harvard

Conclusioni

Come possiamo vedere le 5 ipotesi di prezzo per Bitcoin più famose, sono tra le più disparate e variegate dai 100 $ previsti entro il 2028 da Joseph Stiglitz e Kenneth Rogoff , al milione di dollari previsto da McAfee e Cramer entro il 2020.

Tutto ciò che abbiamo visto in questo articolo è in fondo solo frutto di opinioni personali, non vi sono fondamenta reali per poter sparare numeri di questa portata.

 

Immagine di copertina tratta da ArzDigital.com