K-tune: airdrop di 1 milione di token su Eidoo

K-tune

K-tune: airdrop di 1 milione di token su Eidoo

Per celebrare il lancio dell’ ICO su Eidoo, K-tune ha deciso di lanciare un airdrop di 1 milione di token.

È stata pubblicata una guida che è possibile scaricare cliccando il seguente link ,che mostra come ricevere i token KTT che verranno distribuiti gratuitamente.

Verranno distribuiti un totale di 1.000.000 di token, per un valore totale di circa 100.000 USD.

L’airdrop è accessibile scaricando e installando l’app Eidoo dal seguente link: eidoo.page.link/ktune.

Se l’app viene scaricata direttamente dallo store, l’utente non avrà accesso al airdrop.

Dopo aver scaricato e installato l’app, è necessario seguire la procedura descritta nella guida per poter beneficiare della distribuzione di token.

La procedura prevede la verifica dell’identità come utente privato: i token verranno distribuiti solo a coloro che scaricano il portafoglio Eidoo dall’URL speciale sopra menzionato e completano la procedura KYC di livello 1 o 2.

Coloro che completano il livello 1 riceveranno 100 KTT, o circa 10 USD, mentre coloro che completano il livello 2 riceveranno altri 400 KTT, o circa 40 USD.

Quindi, chiunque raggiunga il livello 2 riceverà un totale di 500 token KTT.

C’è tempo fino al 30 novembre 2019 per eseguire questa procedura, mentre il numero massimo di token KTT che verranno distribuiti è di un milione.

Il white paper è disponibile su k-tune.org, in cui si specifica che KTT (K-Tune Token) è un classico token di utilità ERC-20 basato sulla blockchain di Ethereum, utilizzabile all’interno della piattaforma K-tune, che supporta solo questo token.

Ovviamente, i token KTT possono anche essere scambiati o trasferiti liberamente su altri portafogli, come quello di Eidoo.

K-tune è una piattaforma creata in Corea del Sud che consente ai musicisti di collaborare tra loro.

Utilizza la tecnologia blockchain e KTT come token di utilità.

Fonti Articolo

L’articolo è stato liberamente tradotto dal post ufficiale in inglese di K-tune su Medium  ed è possibile leggerlo nella sua versione originale al seguente link.