Dungeon Universe come Giocare, Rules e Linee guida

Come giocareRules

Dungeon Universe Come Giocare, rules e linee guida

I questo articolo troverete la guida base su come poter giocare e le rules e linee guida da dover seguire in gioco.

Come giocare

Per poter giocare a Dungeon Universe basterà seguire i seguenti passaggi:

  1. Registrarsi al sito ufficiale: Registrati.
  2. Scaricare .NET Framenetwork: Link
  3. Scaricare Il Patcher : Link
  4. Avviare l’eseguibile scaricato per eseguire il download del client aggiornato.

Rules e Linee Guida

Traduzione delle norme di comportamento direttamente dal gico ufficiale.

Creare una comunità positiva e inclusiva per tutti i giocatori è una priorità assoluta per il nostro gioco.

Ecco perché abbiamo linee guida e regole rigorose per garantire a tutti un’esperienza piacevole e divertente.

Monitoreremo attivamente e applicheremo queste linee guida per mantenere un ambiente rispettoso e divertente per tutti i giocatori.

Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni senza preavviso/avviso e prove per garantire un ambiente sicuro, positivo, equo e inclusivo per tutti i giocatori.

Discorsi di odio e linguaggio offensivo

I discorsi di odio e il linguaggio offensivo non saranno tollerati nella comunità di Dungeon Universe. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’uso di linguaggio o insulti razzisti, sessisti, omofobi o discriminatori in qualsiasi comunicazione relativa al gioco come chat di gioco, discord o qualsiasi altra piattaforma. Anche le molestie, il bullismo e le minacce non saranno tollerati. Qualsiasi violazione di questa politica può comportare il blocco temporaneo o permanente del tuo account di gioco. Partecipando alla comunità di Dungeon Universe, accetti di rispettare i diritti e la dignità degli altri e di comportarti in un modo che si rifletta positivamente sulla nostra comunità nel suo complesso. Ci sforziamo di fornire un’esperienza di gioco accogliente e divertente per tutti i giocatori e ci aspettiamo che tutti i membri della nostra comunità contribuiscano a questo obiettivo. Nessuna eccezione. Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente dell’account interessato, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna.

Bug ed Exploit

Qualsiasi comportamento non umano nel nostro gioco non sarà tollerato. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di software, hardware o hack di terze parti per ottenere un vantaggio sleale, la manipolazione delle meccaniche di gioco e lo sfruttamento di bug o glitch. Tali azioni minano l’integrità del gioco e interrompono il fair play di tutti i giocatori. Se verrai sorpreso a comportarti in modo non umano, dovrai affrontare gravi conseguenze, inclusi ban permanenti dal gioco. Incoraggiamo tutti i giocatori a segnalare qualsiasi attività sospetta al nostro team di supporto. Lavoriamo insieme per creare un’esperienza di gioco equa e divertente per tutti. Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente dell’account interessato, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna. È severamente vietato sfruttare bug e glitch del gioco per guadagno personale. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di bug o glitch noti per ottenere un vantaggio sleale nel gioco, duplicare oggetti o manipolare l’economia del gioco. Alcuni esempi includono, ma non sono limitati a: – uccidere una folla quando non sta contrattaccando – utilizzare materiali di consumo non utilizzati – utilizzo di bug dell’economia (articoli venduti a prezzi più alti di quelli ottenuti o qualsiasi altra azione che ti permetta di guadagnare più oro di quanto previsto, inclusa la casa d’aste) Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente dell’account interessato, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo appropriata, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, azioni legali.

Account Sharing, Trading e Vendita

La condivisione e la vendita di account sono severamente vietate nella nostra community di giochi MMORPG. Ciò include la condivisione o la vendita dell’accesso al tuo account di gioco con altri giocatori o entità di terze parti. Partecipando alla nostra comunità di gioco, accetti che il tuo account sia solo per uso personale e che non condividerai o venderai l’accesso al tuo account con nessun altro. È anche importante mantenere la sicurezza del tuo account per evitare accessi non autorizzati. C’è anche un limite di 1 portafoglio Ethereum per account. Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente degli account coinvolti, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna.

Vendita Gold di gioco.

La vendita di oro di gioco con denaro reale è severamente vietata in Dungeon Universe. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di siti Web di terze parti, transazioni con altri giocatori o qualsiasi altro metodo per vendere oro di gioco con denaro reale o altre forme di valuta, inclusa la criptovaluta. Accetti che l’oro di gioco sia solo per uso personale e che non lo venderai o lo scambierai con denaro reale o qualsiasi altra forma di valuta. Prendiamo questa regola molto sul serio e la applicheremo attivamente e faremo un controllo casuale delle deviazioni della quantità di oro dei giocatori. Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente degli account coinvolti, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna.

Multiboxing / Dualboxing

È severamente vietato eseguire due client contemporaneamente e controllarli contemporaneamente, utilizzando software o hardware di terze parti e/o macro. Ciò significa anche che è vietato anche avere più account registrati sotto 1 persona. Le violazioni di questa politica comporteranno la sospensione permanente di tutti gli account coinvolti, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna.

Scamming

Truffe o qualsiasi intento di truffare altri giocatori è severamente proibito in Dungeon Universe. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pubblicità falsa o rappresentazione ingannevole di articoli o servizi, phishing e qualsiasi altra forma di inganno o frode. Le violazioni di questa politica possono comportare la sospensione permanente dell’account interessato, senza preavviso e senza diritto ad alcun rimborso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo opportuna.

 

Dungeon Universe Il primo MMORPG Play TO Earn & Free To Play – CriptoIta