Dungeon Universe Il primo MMORPG Play TO Earn & Free To Play

dungeon_universe

Dungeon Universe

Dungeon Universe è Il primo MMORPG Play To Earn & Free To Play, le meccaniche di gioco ricordano molto WOW, sia in termini di combattimento, drop dei mostri e crafting.

Il sistema Play To Earn sta nel fatto che gli oggetti di gioco, in particolare armi, armature, pet e decorazioni per le case sono NFT.

Tali NFT possono essere liberamente scambiati o venduti tramite la blockchain ENJI.

Dungeon Universe è un MMORPG open world con un’azione intensa costruita pensando alla tecnologia blockchain.

Ogni aspetto del gioco sarà influenzato dalla tecnologia blockchain in cui i giocatori saranno ricompensati per il loro tempo investito.

Per esempio le armi e le armature, ma potrebbero essere ricette rare, animali domestici, alloggi per i giocatori, materiali e molto altro ancora da scoprire!

Il gioco offrirà battaglie con mostri, dungeon di gruppo e solitari, raid, boss mondiali, arene, torri mitiche e molto altro.

Ci saranno molti contenuti per avventurieri solitari o giocatori che si divertono a fare gruppo con i loro amici o gilde!

Le classi disponibili sono tre, Fighter, Wizard e Scout, ognuna con le proprie caratteristiche specifiche e abilità.

Il gioco è partito ufficialmente come Free to Play il 22 Dicembre del 2022.

Si può scaricare il client dal Dungeon Universe – The Future of Gaming – NFT MMORPG e giocare liberamente senza costi aggiuntivi, sarà però necessario installare il wallet ENJI al fine di poter gestire gli NFT che eventualmente verranno trovati in game.

Dungeon Universe Trailer di gioco

 

Il gioco non presenta una grafica di stile tripla A, ma è comunque il primo MMORPG su BLockchain è questo presenta sicuramente un esperienza di gioco unica al momento che gli appassionati di MMORPG e criptovalute non possono lasciarsi sfuggire.

Link Ufficiali

Sito Ufficiale

Dungeon Universe – YouTube

Discord

Market Place Bot By

Twitter

Telegram

Link Guide Utili

Dungeon Universe come Giocare, Rules e Linee guida

Come linkare il wallet ENJI (guida in inglese)

Classi Principali

Cambio Classe

Guide Varie

Tutte le guide sono attualmente in lavorazione.