Recenzione: Genesis Mining la mia esperienza

Genesis mining

Cosa è Genesis Mining?

Genesis Mining fondata nel 2013 è una piattaforma per minare criptomonete, ovvero è possibile acquistare potenza di calcolo per poter minare per esempio bitcoin da ricevere sul tuo wallet al raggiungimento di un minimo stabilito dalla piattaforma stessa.

La mia Esperienza

La mia esperienza con Genesis Mining non risulta essere negativa, lo scorso agosto ho acquistato 0.3500 TH/s Bitcoin Hashrate a circa 50 $, da allora ho guadagnato circa 80 $ in BTC, quindi già ad oggi ho ripreso l’investimento, se si considera che in più il mio acquisto non è a tempo ma infinito, cioè senza una data di scadenza dovrei vedere il tutto come infinitamente positivo e consigliarlo a tutti ma non è così.

Allora negli ultimi mesi i BTC necessari per il trasferimento sul proprio wallet stanno aumentando sempre di più, da 0.002 siamo arrivati a 0.003 per passare poco dopo a 0.005, a questo combiniamo il mining giornaliero ricevuto che si è ridotto di oltre 1/3 fà sì che per ricevere un pagamento di 0.005 BTC servono circa sei mesi nella mia situazione e con la potenza di calcolo disponibile.

Col senno di poi se avessi investito i 50$ ad agosto comprando direttamente i Bitcoin avrei guadagnato sicuramente di più.

Anche l’idea che l’account mi genererà bitcoin a vita mi fà un pò sorridere, in quanto mi aspetto al massimo nel giro di un anno un qualche motivo che prevederà la sospenzione del mio account, ma è solo una mia supposizione e potrei anche sbagliarmi.

Conclusioni

Il mio personalissimo giudizio finale è che Genesis mining è indubbiamente un azienda seria e sembra mantenere ad oggi quanto promesso, ma non lo ritengo il sistema migliore per ottenere Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Altcoin minabili presso di loro.

 

Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile Supportaci.

1 pensiero su “Recenzione: Genesis Mining la mia esperienza

I commenti sono chiusi.