In India fino a 10 anni di galera a chi possiede Bitcoin.
Così in India è stata prevista una legge Anti-Bitcoin e criptovalute in genere, che prevede la detenzione da 1 a 10 anni per coloro che eseguono una qualunque operazione con le criptovalute, sia in modo indiretto che diretto, vietando quindi categoricamente il detenere in un wallet altcoins, scambiarle, venderle e qualunque altra attività di trading.
La pena sarà comunque commisurata in base alla gravità del fatto (secondo i loro canoni ovviamente)e ad un eventuale ripetizione ciclica, aggiunngendo oltre alla detenzione in galera, cosa che effettivamente sembrava poco….appena 10 anni…, una multa pari a tre volte quanto si sia eventualmente guadagnato o perso con le criptovalute….riesco a dire solo..”ma veramente? Ma perchè non la pena capitale?”
Insomma scherzi a parte, anche se c’è poco da scherzare, stiamo parlando che in India gestire criptovalute è uguale a gestire il traffico di esseri umani.
Questo dimostra il terrore che hanno i governi nei confronti delle Criptovalute, l’impossibilità da parte loro di poter avere il totale controllo li porta a reagire con misure che vanno al di là della logica.
Mi auguro che il tempo li faccia seriamente riflettere.
1 pensiero su “Bitcoin In India fino a 10 anni di galera a chi li possiede.”
I commenti sono chiusi.